Il prossimo anno i White Lies torneranno ad esibirsi nel nostro paese: Harry McVeigh e soci, infatti, sono attesi sul palco dell’Estragon di Bologna per il giorno 11 marzo 2019. La band londinese andrà in tour in giro per l’Europa in occasione dell’imminente uscita di ‘Five‘, loro quinto album di studio che verrà rilasciato il prossimo 1 febbraio. La pubblicazione precedente risale al 2016 ed è intitolata ‘Firends‘.

Il concerto bolognese, annunciato insieme ad una serie di date sparse per il continente, sarà l’unica tappa italiana della formazione britannica arrivata al successo 10 anni fa grazie al singolo ‘To Lose My Life’. Il sound dei White Lies – di chiara derivazione new wave e post-punk – quando viene riproposto live è caratterizzato da suoni puliti e precisi, sicuramente interessanti da ascoltare dal vivo.

White Lies – Unica data italiana 2019

11 marzo, Bologna – Estragon
Prezzo dei biglietti: posto unico 25,00€ + d.p.

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.