Vasco: tour nei palazzetti in arrivo? “The show must go on”

Vasco: tour nei palazzetti in arrivo? “The show must go on”

0 474

“The show must go on”. È bastata questa frase sibillina inserita dal Blasco in un post su Facebook per accendere le speranze dei suoi fan dopo solo un mese dallo storico evento Modena Park e per mettere a tacere tutti quelli che indicavano il mega concerto che ha riunito a Modena oltre 220 mila fan di Vasco come l’evento finale della sua carriera.

Vasco non si ferma. Lo aveva già detto, lo ha ribadito ancora.
 

 
Nel post Vasco Rossi celebra anche la vita di Guido Elmi, suo storico produttore recentemente scomparso, e lo omaggia come il Blasco sa fare: con poche parole, quelle giuste.
 

 
Ma a riaccendere le speranze di vedere presto Vasco live per un nuovo concerto anzi, per un nuovo tour, non è stato solo questo post. C’è anche un articolo sul Sole 24 Ore a firma di Francesco Prisco. Nell’articolo si parla dei nuovi equilibri sulla vendita dei biglietti in Italia dopo la scadenza del monopolio di Ticketone, ma tra le righe ha trovato spazio un accenno a un possibile tour nei palazzetti di Vasco Rossi a distanza di otto anni dall’ultimo tour indoor, avvenuto nel biennio 2009-2010.

La notizia non è stata confermata né smentita dal rocker di Zocca e dal suo staff, ma non è la prima volta che si vocifera di un possibile nuovo tour nel palazzetti. Se ne era già parlato in occasione dell’incontro di Vasco con la stampa a Lignano Sabbiadoro, per la presentazione del tour negli stadi “Live Kom 016“. In quell’occasione il Blasco espresse il desiderio di esibirsi nei teatri, addirittura in versione acustica, per “cantarli come li ho scritti”. Sarebbe davvero un’occasione imperdibile per i fan di Vasco.

NO COMMENTS

Leave a Reply