Vasco Rossi, l’evento Modena Park 2017 anche al cinema e nei palazzetti

Vasco Rossi, l’evento Modena Park 2017 anche al cinema e nei palazzetti

0 434

Vasco Rossi ha venduto in pochissimo tempo 220.000 biglietti per il suo Modena Park 2017 in programma per l’1 luglio. Per chi non è riuscito a mettere le mani sui biglietti però, ci sono buone notizie: il concerto evento sarà proiettato in diretta in oltre 150 sale cinematografiche e in una ventina di palazzetti sparsi per lo stivale.
Coloro che assisteranno alla proiezione nelle sale, potranno vedere anche un’anteprima dal backstage, a partire dalle ore 20,00, mentre il concerto vero e proprio inizierà alle 21,00.

In occasione dell’imminente live del rocker di Zocca, la città di Modena ha organizzato una mostra in apertura fino al 3 luglio 2017, con cimeli e oggetti dedicati al ‘Komandante’. Si tratta di un’esposizione che si estende su mille metri quadri e che ripercorre l’intera carriera del Blasco dagli esordi a oggi e riserva anche la possibilità di vivere virtualmente la registrazione in studio dell’artista.

Tutte le notizie sui cinema e i palazzetti che parteciperanno a questa iniziativa, davvero rara in Italia, saranno diffuse a partire dall’1 giugno prossimo. Il record di presenze già registrato in prevendita potrebbe quasi raddoppiare, contando coloro che assisteranno il concerto tramite video.

NO COMMENTS

Leave a Reply