Nel 2019 torneranno in Italia i Toto: la storica band ha annunciato tre concerti fissati per altrettante date consecutive a luglio, precisamente sui palchi di importanti rassegne sparse per la penisola. Il gruppo si esibirà al Marostica Summer Festival il 3 luglio, al Rock in Roma Summer Fest il 4 e sul palco del Lucca Summer Festival il giorno successivo, 5 luglio.

Sulle scene musicali da oltre 40 anni, partiti da Los Angeles ed arrivati in tutto il mondo con la loro musica, i Toto rilasceranno il cofanetto celebrativo All In il prossimo 30 novembre, che darà spazio ai passaggi più importanti della longeva carriera della formazione americana.
I biglietti per tutti gli show sono già disponibili in prevendita presso tutti i circuiti autorizzati, online e tradizionali.

Toto – Le date italiane del tour 2019

3 luglio – Marostica (VI), Marostica Summer Festival – Piazza Castello
4 luglio – Roma, Rock in Roma Summer Fest – Cavea Auditorium Parco della Musica
5 luglio – Lucca, Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.