Tori Amos in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 17...

Tori Amos in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 17 settembre 2017

0 478

Tori Amos sarà protagonista di un unico concerto italiano programmato sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano per il 17 settembre 2017. La cantautrice darà alle stampe il suo nuovo album – intitolato ‘Native Invader‘ – il prossimo 8 settembre e poi partirà per un tour mondiale che la porterà a fare tappa, oltre che in Inghilterra, Scozia, Canada e Stati Uniti, anche in Italia.

L’artista, a proposito del suo lavoro discografico di prossima uscita, ha dichiarato: “L’ispirazione per le canzoni contenute in Native Invader mi è giunta direttamente dalle Muse per aiutarmi a fronteggiare in maniera diversa le sfide e i conflitti della vita. L’album parla della Natura e di come, grazie alla sua capacità di ripresa, guarisce da sola. C’è inoltre un quesito comune a tutti i testi dell’album: qual è la nostra parte nella distruzione della nostra terra, di noi stessi e delle nostre relazioni?”

Si tratta del 15esimo lavoro di studio firmato da Tori Amos, rilasciato a tre anni di distanza dal precedente, ‘Unrepentant Geraldines‘. Molto attiva in campo umanitario, la cantante ha co-fondato RAINN, la più grande organizzazione anti-stupro degli Stati Uniti. Con uno stile di scrittura subito riconoscibile e spesso rivoluzionario, Tori Amos ha portato avanti una carriera di successi che si protrae dagli anni ’90 ad oggi.
I biglietti per l’unico show italiano di questa icona rock al femminile saranno disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a partire da venerdì 28 aprile 2017.

NO COMMENTS

Leave a Reply