The Wombats: annunciata una data al Fabrique di Milano il 12 febbraio...

The Wombats: annunciata una data al Fabrique di Milano il 12 febbraio 2019

0 425

I Wombats stanno per tornare in Italia: il trio britannico, composto da Matthew Murphy, Dan Haggis e Tord Øverland-Knudsen, si esibirà sul palco del Fabrique di Milano il 12 febbraio 2019 per un’unica tappa live nel nostro paese.

Nel 2007 hanno rilasciato il loro primo ed illuminato album di studio, ‘The Wombats Proudly Present…A Guide To Love, Loss & Desperation’, raggiungendo un posto di rilievo nella scena musicale britannica ed europea. In seguito, si sono aggiudicati un NME Award per la categoria ‘Best Dancefloor Filler‘ per il singolo ‘Let’s Dance to Joy Division‘, e hanno guadagnato alcune nomination per altri premi musicali. Nel 2010 è arrivato il secondo disco, ‘The Wombats Proudly Present…This Modern Glitch‘, mentre nel 2015 hanno pubblicato ‘Glitterbug‘.

La più recente fatica discografica dei Wombats è datata 2018 ed intitolata ‘Beautiful People Will Ruin Your Life‘: sarà proprio questo lavoro, insieme ad alcuni dei loro vecchi successi, ad essere al centro del live che li vedrà protagonisti a Milano all’inizio del prossimo anno. In apertura si esibiranno i Circa Waves.
I biglietti per l’evento saranno disponibili in prevendita da oggi, 11 settembre 2018, per gli iscritti a My Live Nation, mentre presso gli altri circuiti autorizzati arriveranno domani, 12 settembre.

The Wombats, unica data italiana

12 febbraio 2019 – Milano, Fabrique
Prezzo biglietti 25,00€ + diritti di prevendita

NO COMMENTS

Leave a Reply