The Smashing Pumpkins: unica data italiana il 18 ottobre 2018 a Bologna

The Smashing Pumpkins: unica data italiana il 18 ottobre 2018 a Bologna

0 508

Tutti coloro che li hanno ascoltati ed amati vent’anni fa saranno contenti di sapere che gli Smashing Pumpkins stanno per tornare: la band, con i fondatori Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin, ha rilasciato un nuovo brano (‘Solara‘) dopo 18 anni e a partire da luglio ripartirà a con l’attività live, inaugurando lo Shiny & Oh So Bright Arena Tour. In Italia ci sarà un’unica possibilità per ascoltare il gruppo dal vivo (con anche il bassista Jack Bates e il tastierista Katie Cole), il 18 ottobre 2018 sul palco dell’Unipol Arena di Bologna.

Solara, registrato presso i Sangri La Studios di Malibu, è stato prodotto da Rick Rubin e Jeff Schroeder e potrebbe aprire la strada ad altro materiale inedito in uscita nei prossimi mesi.
Dopo i primi passi mossi a Chicago nel 1988, gli Smashing Pumpkins hanno pubblicato l’album di debutto, ‘Gish‘, nel 1991 e i pluripremiati ‘Siamese Dream‘ e ‘Mallon Collie and the Infinite Sadness’, rispettivamente nel 1993 e nel 1995.
I biglietti per l’unico show nel nostro paese di Billy Corgan e compagni saranno disponibili in prevendita a partire dal 22 giugno presso tutti i circuiti autorizzati (oppure in presale sul sito di Live Nation dal 20).

Smashing Pumpkins – Unica data italiana 2018

18 ottobre, Bologna – Unipol Arena

 

NO COMMENTS

Leave a Reply