E’ stata annunciata una data italiana estiva che vedrà protagonisti i National, la band statunitense capitanata da Matt Berninger che nel 2017 ha rilasciato un disco di inediti intitolato ‘Sleep Well Beast‘. L’unico concerto che la band terrà nel nostro paese nel corso della prossima bella stagione si terrà presso l’Open Air Theatre (Area Ex Expo Rho) di Milano il 7 settembre 2018, in occasione del Milano Rocks. Sulle scene dal 1999, il gruppo ha dato alle stampe sette album di studio in totale.

I National, di ritorno in Italia dopo due anni dalla loro tappa precedente nel nostro paese registarata nel 2016, andranno ad aggiungersi ad un calendario ricco di appuntamenti ed artisti, nel quale sono già stati inseriti anche i Thirty Seconds to Mars (attesi per il giorno seguente, l’8 dello stesso mese). Oltre al Firenze Rocks, quindi, Live Nation organizzerà una rassegna musicale simile anche a Milano, nella stessa location che ospiterà anche il prossimo I-Days. Presto verranno annunciati altri nomi che andranno a completare la line-up.
I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati.

The National – Unica data italiana 2018

7 settembre, Milano – Open Air Theatre @Milano Rocks
Prezzo biglietti: posto unico a partire da 41,40€ + d.p.

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.