I Kooks torneranno in Italia il prossimo autunno in occasione di un unico concerto previsto sul palco del Fabrique di Milano per il 13 novembre 2017. Gli autori delle hit ‘Naive‘ e ‘She moves in her own way‘ hanno appena pubblicato il loro primo album raccolta, contenente rarità e inediti ed intitolato ‘Best of…So far‘. La set-list del prossimo live milanese dovrebbe quindi contenere tutti i successi usciti in questi loro primi undici anni di carriera, oltre a qualche piccola novità.
Nati artisticamente nel 2005, i Kooks hanno raggiunto la consacrazione in Europa e in America subito dopo la pubblicazione del loro disco d’esordio, la piccola perla indie-pop-rock ‘Inside in/ Inside Out’. Poi sono arrivati anche ‘Konk‘ (2008), ‘Junk of the heart‘ (2011) e ‘Listen‘ (2014). La formazione attuale vede schierati, oltre al frontman Luke Pritchard, anche Hugh Harris alla chitarra, Peter Denton al basso e Alex Nunez alla batteria.
I biglietti per l’unico show che la band di Brighton terrà nel nostro paese saranno disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a partire dal 26 maggio prossimo, al prezzo di 27,00€ + d.p.

The Kooks, unica data italiana – Best of tour 2017

13 novembre, Milano – Fabrique