The Kills in concerto al Fabrique di Milano il 29 ottobre 2016:...

The Kills in concerto al Fabrique di Milano il 29 ottobre 2016: unica data italiana

0 373

I The Kills torneranno in Italia, dopo due anni di assenza dal nostro paese: il live è in programma per il 29 ottobre 2016 sul palco del Fabrique di Milano, e sarà l’unica data italiana del gruppo.

Jamie Hince e Alison Mosshart stanno per dare alle stampe il loro quinto album di studio, intitolato ‘Ash & Ice‘ e anticipato dal singolo ‘Doing it to death‘: la loro nuova fatica discografica infatti verrà rilasciata il prossimo 3 giugno. Il lavoro si preannuncia completamente diverso dai quattro che lo hanno preceduto, sarà infatti romantico ed introspettivo: Hince, per suonare in questo disco, ha dovuto imparare a suonare la chitarra con un dito solo a causa di un incidente che gli ha danneggiato la mano.E’ stato prodotto da Jamie Hince insieme a John O Mahony (LCD Soundsystem, The Strokes).

I Kills hanno pubblicato anche ‘Keep on your mean side‘ (2003), ‘No Wow‘ (2005), ‘Midnight Bloom‘ (2008) e ‘Blood Pressures‘ (2011).

La cantante Allison ‘VV’Mosshart, oltre ai The Kills, continua a portare avanti il progetto artistico The Dead Weather insieme a Jack White. E’ stata anche scelta per intonare uno dei brani che compongono la colonna sonora di ‘Vinyl‘, la serie tv prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese (‘My time is coming‘ dei The Punks).

Il duo è pronto per tornare in Italia il prossimo autunno. I tagliandi per l’evento sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati. Ecco i dettagli sullo show:

The Kills, unica data italiana 2016

29 ottobre, Milano – Fabrique
Apertura porte ore 19.00 – Inizio concerto ore 20.30
Prezzo biglietti 25,00€ + d.p.

NO COMMENTS

Leave a Reply