I Tears For Fears in concerto il 23 maggio 2018 a Milano:...

I Tears For Fears in concerto il 23 maggio 2018 a Milano: unica data italiana

0 755

Un altro gruppo importante per la storia della musica internazionale sta per fare il suo ritorno in Italia: si tratta di una formazione divenuta una vera e propria icona degli 80’s, che ha composto hit mondiali diventate dei classici senza tempo come ‘Mad World‘ e ‘Head Over Heels‘, ovvero i Tears For Fears. L’unica tappa italiana della band britannica si terrà il 23 maggio 2018 a Milano sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Il palazzetto sarà la location del concerto, che permetterà sia ai nostalgici che ai nuovi fan di ascoltare brani come Shout, Everybody Wants to Rule The World, Stay, Woman in chains e I Love You But I’m Lost.

Il tour della band, formata da Roland Orzabal e Curt Smith nel 1981, prevede una sola tappa nel nostro paese ed è stato annunciato dopo la pubblicazione del primo greatest hits rilasciato dal duo, intitolato Rule The World e pubblicato nell’autunno del 2017.
I biglietti per lo show dei Tears For Fears sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati al prezzo di 49,95€ + d.p. Organizza D’Alessandro & Galli.

Tears For Fears – Unica data italiana 2018

23 maggio, Milano – Mediolanum Forum di Assago

NO COMMENTS

Leave a Reply