Suede in concerto in Italia: il 4 ottobre 2018 suoneranno live al...

Suede in concerto in Italia: il 4 ottobre 2018 suoneranno live al Fabrique di Milano

0 371
Hit me - Suede (testo e video)

I Suede stanno per tornare ad esibirsi sul suolo italiano: la band, che insieme a poche altre ha brillato ai tempi dell’epoca d’oro del britpop agli inizi degli anni ’90, si esibirà sul palco del Fabrique di Milano il 4 ottobre 2018, per un’unica tappa nel nostro paese. Il concerto è stato annunciato nell’ambito del The blue hour tour, la serie di date programmata in vista del rilascio di un nuovo album di studio che porterà la firma di Brett Anderson e soci, in uscita il 21 settembre dell’anno in corso.

Pionieri – insieme a Blur, Oasis, Pulp e altre formazioni inglesi – di un sound che poi avrebbe gettato le basi dell’intera scena musicale arrivata negli anni successivi, i Suede hanno fatto sapere che il loro prossimo disco sarà un’opera unica, suddivisa in 14 tracce tematicamente collegate l’una all’altra. La formazione, in attesa dell’uscita di The Blue Hour ha dichiarato:

L’Ora Blu è quel momento del giorno in cui la luce si affievolisce e la notte si avvicina. Le canzoni introducono un racconto complesso senza mai rivelarlo o spiegarlo del tutto. Come per ogni album degli Suede, tutto ruoto attorno al songwriting. La band, la passione e la musica: questa è la nostra “Blue Hour’”.

I biglietti per l’evento saranno disponibili in anteprima sul sito di Live Nation giovedì 10 maggio e presso tutti i circuiti di prevendita autorizzati alle ore 10 del giorno seguente, 11 maggio.

Suede – Unica data italiana 2018

4 ottobre, Milano – Fabrique
Orari da annunciare
Prezzo dei biglietti 30,00€ + d.p.

NO COMMENTS

Leave a Reply