Pooh: due date all’Arena di Verona l’8 e il 9 settembre 2016

Pooh: due date all’Arena di Verona l’8 e il 9 settembre 2016

0 406

I Pooh hanno confermato due concerti-evento consecutivi all’interno della suggestiva cornice dell’Arena di Verona. I due live si terranno l’8 e il 9 settembre 2016 (la seconda data è stata giunta vista l’altissima richiesta di biglietti) e sono state annunciate nell’ambito dei festeggiamenti per i cinquantennale della band, che ha attraversato mezzo secolo di storia della musica italiana.

Tra gli ospiti d’onore del Festival di Sanremo 2016, l’11 marzo prossimo Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saranno anche protagonisti di uno show televisivo in onda su Rai 1. ‘Pooh – Amici per sempre‘ farà rivivere ai fan della formazione i migliori momenti della loro carriera oltre che della loro musica.

Il nuovo momento d’oro dei Pooh proseguirà anche per il resto dell’anno: a giugno il gruppo è atteso in alcuni stadi italiani per una serie di appuntamenti che avranno la durata di almeno tre ore l’uno, mentre in autunno porterà il proprio repertorio nei palasport (le date verranno annunciate a breve). Sono ancora disponibili biglietti per alcuni eventi. Ricapitolando, ecco il calendario con tutti gli appuntamenti del 2016:

Pooh – Date 2016 – L’ultima notte insieme:

10 giugno, Milano – Stadio San Siro
11 giugno, Milano – Stadio San Siro
15 giugno, Roma – Stadio Olimpico
18 giugno, Messina – Stadio San Filippo

8 settembre, Verona – Arena di Verona (SOLD-OUT)
9 settembre, Verona – Arena di Verona (NUOVA DATA)

In occasione dei 50 anni dei Pooh, a settembre sarà anche pubblicato un disco con le immagini e i brani di ‘Reunion – L’ultima notte insieme‘, e l’aggiunta di quattro brani inediti. Anticipato in radio dai singoli ‘Pensiero‘ e ‘Noi due nel mondo e nell’anima‘ riarrangiati a cinque voci, l’album sarà disponibile in tutti i formati, vinile compreso.

NO COMMENTS

Leave a Reply