Paola Turci in concerto al Teatro Puccini di Firenze il 5 dicembre...

Paola Turci in concerto al Teatro Puccini di Firenze il 5 dicembre 2017

0 417
Paola Turci in concerto a Nave De Vero - Marghera(Ve) 17 novembre 2017
 

A grande richiesta, si replica. Dopo l’affollatissimo concerto dello scorso settembre e Sesto Fiorentino, Paola Turci torna a calcare le scene fiorentine, stavolta nella dimensione più raccolta del Teatro Puccini, dove è attesa martedì 5 dicembre (ore 21 – biglietti posti numerati 20/27/35 euro – prevendite nei punti Box Office Toscana http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it).

L’avventura live segue di poche settimane l’uscita de “Il Secondo Cuore New Edition”, repackaging dell’acclamato album pubblicato lo scorso marzo, aggiungendo tre nuovi brani: “Eclissi”, “Al posto giusto” e “Offline”, che è anche il nuovo singolo in rotazione su radio e web: in poco più di due mesi il video ha totalizzato quasi un milione e mezzo di click.

“Offline” va ad aggiungersi ai recenti singoli “Fatti bella per te”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, “La vita che ho deciso” e “Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa. A impreziosire il cofanetto “Il Secondo Cuore New Edition” è un dvd con video, interviste, backstage e performance inedite al pianoforte e alla chitarra.

Insieme ai nuovi brani, sul palco del Teatro Puccini Paola Turci presenterà le canzoni che l’hanno resa una delle artiste più particolari e apprezzate della musica italiana. Con la grinta e l’eleganza di sempre. Con questo tour teatrale, l’artista romana suggella una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award.

Appuntamento quindi martedi 5 dicembre alle 21 al teatro Puccini.

NO COMMENTS

Leave a Reply