Nuove date e nuovo singolo per gli inarrestabili Pooh

Nuove date e nuovo singolo per gli inarrestabili Pooh

2 452

La scorsa settimana era stata annunciata una nuova tappa Bergamasca per la band che compie 50 anni di carriera e poco fa, tramite un post su Facebook, i Pooh hanno regalato ai fans una nuova sorpresa: tre nuove date in autunno che vanno ad aggiungersi alla tournée nei Palasport che si aprirà proprio il 13 settembre con il concerto alla fiera di Bergamo.

Si tratta di un raddoppio per la data di Bari, e di un ritorno a Roma e a Milano dopo i concerti che si terranno negli stadi a giugno e che hanno fatto segnare tre importanti sold-out!

Questi i nuovi concerti:

29 ottobre – Eboli, Palasele (Seconda data);
4 novembre – Roma, Palalottomatica;
11 novembre – Milano, Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti per queste tre nuove tappe di Reunion L’Ultima Notte Insieme saranno disponibili a partire dalle ore 12 di domani, venerdì 22 aprile su Ticketone e presso le prevendite abituali.

Insieme all’annuncio di questi tre nuovi concerti, Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno comunicato ai fans un’altra notizia: sulla scia dei precedenti singoli, Pensiero e Noi Due Nel Mondo E Nell’Anima sarà in rotazione radiofonica da domani 22 aprile, il brano Chi Fermerà La Musica. Anche in questo caso si tratterà di una nuova versione di un grande successo della band, che per l’occasione avrà un nuovo arrangiamento e sarà cantato a 5 voci. Il brano originale è stato pubblicato nel 1981, e faceva parte dell’album Buona Fortuna; successivamente venne dedicato dai Pooh stessi alla memoria di John Lennon.

Il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli è stato girato a sorpresa proprio la scorsa domenica in Piazza Duomo a Milano: fans e passanti si sono riuniti davanti al sagrato del Duomo dove i Pooh, con i loro inconfondibili strumenti si sono esibiti nella nuova versione di Chi Fermerà La Musica, accompagnati dalle voci e dagli applausi dei tanti presenti che hanno cosi passato una domenica pomeriggio speciale.

poohchifermeràlamusica

2 COMMENTS

Leave a Reply