Morrissey: concerto benefico a Macerata il 6 settembre 2017

Morrissey: concerto benefico a Macerata il 6 settembre 2017

0 309
D 61408-21 Morrissey. OBLIGATORY CREDIT - CAMERA PRESS / Perou. SPECIAL PRICE APPLIES - CONSULT CAMERA PRESS OR ITS LOCAL AGENT. British singer/songwriter Morrissey pictured in Rome, Italy.

Anche Morrissey ha confermato che sarà protagonista di un concerto benefico a Macerata, programmato per il 6 settembre 2017 presso lo Sferisterio. Dopo Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead, che calcheranno lo stesso palco per una buona causa il mese precedente, l’ex leader degli Smiths si esibirà davanti al pubblico per raccogliere fondi in favore delle vittime del terremoto.

La città marchigiana ha annunciato l’evento tramite Social Network, svelando quello che al momento sembra essere l’unico appuntamento dal vivo con Steven Patrick Morrissey da qui a fine 2017.
Sappiamo che anche alcuni artisti italiani saranno coinvolti nell’iniziativa Sferisterio Live 2017 in altre date (ad esempio Alessandro Mannarino, Niccolò Fabi, Massimo Ranieri, Ermal Meta e Renzo Arbore) e che i biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati e presso la biglietteria dei teatri di Macerata (i prezzi però non sono ancora noti).

Sferisterio Live 2017 – Tutti gli appuntamenti in programma (in aggiornamento)

20 agosto – Thom Yorke e Johnny Greenwood (Radiohead)
22 agosto – Mamma mia
25 agosto – Alessandro Mannarino
26 agosto – Niccolò Fabì
27 agosto – Renzo Arbore
29 agosto – Amy Stewart e Gerardo Di Lella
1 settembre – Massimo Ranieri in Malia
3 settembre – Ermal Meta
6 settembre – Morrissey

NO COMMENTS

Leave a Reply