Marostica Summer Festival 2018 pronto al via, programma e nomi cantanti tra...

Marostica Summer Festival 2018 pronto al via, programma e nomi cantanti tra cui Riki, Fabrizio Moro, Alvaro Soler

0 743

Dal 5 al 21 luglio, la quarta edizione dell'attesissimo festival live all’insegna della musica italiana e internazionale, e un nuovo musical, Grease. Attesi I Simple Minds, Frabrizio Moro, Il Volo,, Alvaro Soler e tanti altri.

Tutto pronto per la quarta edizione del Marostica Summer Festival, pronta a decollare il prossimo 5 luglio nella splendida location di Piazza degli Scacchi a Marostica(Vi).

Ad inaugurare l’edizione del 2018,  una band icona degli anni Ottanta. I Simple Minds, capitanati da Jim Kerr,  per un concerto live, che ripercorrerà 35 anni di grande musica, tra pop e sperimentazione, senza tralasciare le indimenticabili hit Don’t you (forget about me)e Alive and kicking, del 1985, due inni generazionali, che ancora oggi suonano freschi e coinvolgenti.

La macchina organizzativa si è messa in moto già da tempo, con annunci di ospiti d’eccezione come:  Simple Minds (5 luglio)  Ringo Starr e la sua All Starr Band (9 luglio),  Gianni Morandi (12 luglio) Riki (13 luglio) Fabrizio Moro (16 luglio) Alvaro Soler (18 luglio) Il Volo (19 luglio) Le Vibrazioni e Rdio Company (21 luglio a ingresso Gratuito)

Ad impreziosire l’edizione 2018 del Festival,  sabato 7 Luglio,  la bacchetta “pop” del maestro Diego Basso – già noto in Piazza degli Scacchi per le sue celebri esibizioni con “Il Volo” – con  “Musica è”  celebrerà  il venticinquesimo anniversario di attività  di Assimarostica,  promotore esclusivo della quarta edizione del Marostica Summer Festival in Piazza degli Scachi.

Il tradizionale Gran Galà del festival vedrà in scena l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, con 55 professori diretti dal maestro Diego Basso ssieme al coro di Art Voice Academy e alcuni importanti ospiti che verranno annunciati a breve.
“Musica è”, concerto inedito creato esclusivamente per il festival, è un progetto musicale che attraverserà vari generi,dalle arie d’opera al pop, rock sinfonico.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno di “Mamma mia!”, ritorna  il 20 luglio la voglia di musical con “Grease”.   Una festa irresistibile con tanto rock and roll, canzoni indimenticabili e coreografie travolgenti che ancora oggi fanno di questo musical , un fenomeno di costume pop e  un cult intergenerazionale.  Nel 2018 si festeggiano i 40 anni dall’ uscita del film con John Travolta e Olivia Newton-John e GREASE non è mai stato così attuale.

Grande chiusura di Marostica Summer Festival 2018.  Grazie alla nuova collaborazione con Radio Company, sabato 21 luglio, evento speciale ad ingresso gratuito con Le Vibrazioni, per una tappa del “Così sbagliato tour”.
La serata aprirà alle 19.30 con l’animazione musicale di Radio Campany; alle 22.00 il concerto, seguito ancora da dj set fino alle 2.00. Insomma, una serata di piena musica!

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la direzione artistica di Valerio Simonato, in
collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il
supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Il festival è sostenuto da Fondazione Banca
Popolare di Marostica Volksbank, Targa System, Autogemelli, Unicomm e Vicentinox.
Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a
sostegno dell’attività dell’associazione.
Inizio spettacoli ore 21.30.
TUTTI GLI EVENTI SI TERRANNO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA
 
Le prevendite agli eventi sono disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti Ticketone e Vivaticket.
Per maggiori informazioni: www.marosticasummerfestival.itDue Punti Eventi – via Marco Corner 19/21 – Thiene (VI)
tel. 0445.360516 – eventi@due-punti.com

Associazione Pro Marostica – Piazza Castello, 1 – Marostica (VI)
tel. 0424.72127 – info@marosticascacchi.it

NO COMMENTS

Leave a Reply