Manu Chao si prepara a tornare dalle nostre parti a breve, visto che ha confermato un concerto sul suolo italiano in programma per il prossimo 18 luglio sul palco del Parco Gondar di Gallipoli. Nonostante l’artista franco-spagnolo ultimamente sia stato poco presente sulle scene, infatti, la sua attività live prosegue e continua ad attirare fan, soprattutto nel corso della stagione estiva.


Ad inizio 2017 sono stati rilasciati tre nuovi brani che potrebbero presto essere convogliati in un album di inediti, anche se non sono stati fatti annunci in merito al momento. Tali canzoni potrebbero essere inserite in scaletta accanto a ‘Bongo Bong‘, ‘Clandestino‘, ‘Me gustas tu‘ e tutti gli altri successi rilasciati dall’ex leader dei Mano Negra.
I biglietti per il concerto, rilasciati in numero limitato (3500 in totale), sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati.

Manu Chao – Unica data italiana:
18 luglio, Gallipoli – Parco Gondar @Postepay Sound Parco Gondar

Prezzo biglietti: 18,00€ + d.p.

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Gionalista e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.