Little Mix: l’unica data italiana a Milano il 30 maggio 2017

Little Mix: l’unica data italiana a Milano il 30 maggio 2017

0 536

Sono il fenomeno pop del momento e sono una girl band: si chiamano Little Mix e provengono dalla ottava edizione britannica di X Factor. Per l’Italia sono passate giovedì 24 novembre 2016, quando sono state ospiti nel corso della puntata di X Factor Italia trasmessa in diretta, ma si preparano a tornarci molto presto. La loro unica data italiana annunciata per il 2017 infatti si terrà il prossimo 30 maggio sul palco del Mediolanum Forum di Milano.

L’evento è stato annunciato proprio a ridosso della loro recente apparizione nel nostro paese e seguirà l’uscita del nuovo album del gruppo, intitolato ‘Glory Days’. Il lavoro è stato anticipato dal singolo ‘Shout out to my ex‘ e rappresenta un enorme successo per la formazione nata nel 2011. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno già all’attivo numerosi brani molto conosciuti, come ‘Move‘, ‘Wings‘ e ‘Black Magic’, e in soli cinque anni hanno totalizzato circa 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube e Vevo. Oltre ad esibirsi dalle nostre parti, con il loro ultimo tour sono state protagoniste di performance in Gran Bretagna, Australia, Giappone e Stati Uniti e nel 2015 sono rimaste nelle classifiche di vendita per quasi un anno con il disco ‘Get Weird’. Con più di 60 show all’attivo in Europa (comprese due date sold-out alla O2 Arena di Londra), Asia e Australia, hanno polverizzato alcuni record di vendite (di album e biglietti) rimasti imbattuti dai tempi delle Spice Girl.

I biglietti per l’unico show delle Little Mix sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a prezzi differenti a seconda dei posti prescelti..

Little Mix – Unica data italiana 2017

30 maggio – Milano – Mediolanum Forum

NO COMMENTS

Leave a Reply