Liam Gallagher: due nuove date a novembre 2018 per l’artista inglese

Liam Gallagher: due nuove date a novembre 2018 per l’artista inglese

0 275
Liam Gallagher

Deve ancora esibirsi sul palco dell’I-Days la prossima estate, ma Liam Gallagher ha confermato due nuove date in Italia per novembre 2018. L’ex Oasis suonerà sul palco della Zoppas Arena di Conegliano (TV) il 15 novembre e su quello del Palalottomatica di Roma il giorno successivo, ovvero il 16 dello stesso mese. L’album più recente rilasciato da Liam Gallagher è ‘As You Were‘ ed è uscito nel 2017: il disco ha avuto successo sia in formato digitale che tradizionale (la versione in vinile è stata la più venduta degli ultimi 20 anni) e ha superato i 60 milioni di stream su Spotify.

Prodotto da Dan Grech-Marguerat (Radiohead, Lana Del Rey, The Killers) e Greg Kurstin (Adele, Sia, Foo Fighters), il lavoro contiene le canzoni ‘Wall Of Glass’, ‘Chinatown’, ‘For What It’s Worth’, ‘Greedy Soul’ e ‘Paper Crown’. A proposito dell’album lo stesso Liam Gallagher ha dichiarato: “Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a modo mio, ora”.
I biglietti per entrambi gli eventi sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati (i prezzi partono da 46,00€ per il live di Roma e da 57.50€ per quello di Conegliano).

Liam Gallagher – Nuove date 2018

15 novembre, Conegliano (TV) – Zoppas Arena
16 novembre, Roma – Palalottomatica

 

 

NO COMMENTS

Leave a Reply