Johnny Marr in concerto al Fabrique di Milano a novembre 2018: unica...

Johnny Marr in concerto al Fabrique di Milano a novembre 2018: unica data italiana

0 325

Il Call The Comet Tour di Johnny Marr farà tappa anche in Italia il 29 novembre 2018 sul palco del Fabrique di Milano: l’unica data nel nostro paese annunciata dall’ex chitarrista degli Smiths sarà l’unica a supporto del terzo album solista rilasciato dall’artista – Call the comet, appunto – lo scorso 15 giugno.

Co-fondatore degli Smiths insieme a Morrissey, nonché uno tra i musicisti più influenti della storia musicale moderna, l’artista torna sulle scene a quattro anni di distanza da ‘Playland‘, disco solista uscito nel 2014. A proposito del nuovo lavoro, registrato presso i Crazy Face Studios di Manchester, Marr ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di NME: “È più emozionale (rispetto agli altri album), i testi sono più profondi. Riguarda soprattutto le cose che mi circondano, ma ci sono anche un paio di canzoni che hanno a che fare con me”.
I biglietti per l’evento saranno disponibili in prevendita a partire dal 5 luglio presso i circuiti autorizzati al prezzo di 25,00€ + d.p.

Johnny Marr – Unica data italiana 2018 – Call the comet tour

Giovedì 29 novembre – Milano, Fabrique

Organizza Comcerto
Foto di apertura: evento Facebook

NO COMMENTS

Leave a Reply