Jess Glynne il prossimo 12 ottobre rilascerà un nuovo album, intitolato ‘Always in between‘, per poi arrivare ad esibirsi davanti al pubblico italiano, che potrà vederla in concerto al Fabrique di Milano il 9 marzo 2019.
La rossa cantante britannica è la prima artista femminile che detiene il record di numeri 1 presenti nella UK chart e – oltre ad aver ottenuto ad oggi più di 2,5 miliardi di ascolti in streaming su Spotify – si è aggiudicata anche un Grammy Award con il singolo ‘Rather Be‘ (in collaborazione con i Clean Bandit). Il suo primo album solista (I Cry When I Laugh) risale ad agosto 2015, ed ha contribuito a far conoscere lei e la sua musica a livello planetario.
I biglietti per l’evento saranno disponibili in anteprima per gli iscritti di My Live Nation da mercoledì 19 settembre, per poi arrivare in tutti i canali di acquisto in prevendita dal 21 settembre in avanti.

Jess Glynne – Unica data italiana

4 marzo 2019, Milano – Fabrique
Prezzo biglietti 30,00€ + d.p.

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.