Jamiroquai: nuova data italiana il 20 novembre 2017 a Milano

Jamiroquai: nuova data italiana il 20 novembre 2017 a Milano

0 437

I Jamiroquai saranno in concerto in Italia la prossima estate (al Firenze Summer Festival) ma hanno confermato un nuovo appuntamento live autunnale previsto per il 20 novembre 2017 sul palco del Mediolanum Forum di Milano.
E’ imminente l’uscita del loro ottavo lavoro di studio ‘Automaton‘, che verrà rilasciato il 31 marzo ed è anticipato dal singolo in attuale rotazione radiofonica ‘Cloud 9‘.

Jay Kay e soci, insieme dal 1992, hanno fatto il loro ingresso sulle scene dall’anno successivo, dopo la pubblicazione del disco d’esordio intitolato ‘Emergency on the planet hearth‘ Nel corso di questi 25 anni di storia musicale la band ha raggiunto il record di vendite registrate per un album funk e ha intrattenuto il pubblico di svariati paesi nel mondo con brani dallo stile subito riconoscibile. Dopo una serie di concerti estivi dunque, il tour dei Jamiroquai proseguirà anche nella stagione successiva. In Italia – dicevamo – approderà su un palco importante e ampio, quello del Mediolanum Forum. I biglietti per l’evento sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati (al prezzo di 40,00€ +d.p.).

Jamiroquai – Date italiane 2017

11 luglio – Firenze Summer Festival
20 novembre – Milano – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)

NO COMMENTS

Leave a Reply