Interpol: due date italiane ad agosto 2017

Interpol: due date italiane ad agosto 2017

0 386

Gli Interpol torneranno in Italia ad agosto 2017, in occasione del tour europeo indetto per il 15° anniversario di uno dei loro album più importanti e significativi, quello del loro debutto ufficiale sulle scene: ‘Turn on the bright lights‘. La band capitanata da Paul Banks è attesa sul suolo nostrano per due date consecutive, previste per il 22 agosto all’Ama Music Festival di Asolo (TV) e per il 23 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).
I live estivi della band sono stati annunciati all’interno di una lunga lista di eventi che vedrà gli Interpol girare l’Europa nei mesi più caldi dell’anno.

Per loro si tratta di un ritorno dopo due anni dalle ultime date italiane, che verrà celebrato suonando interamente davanti al pubblico il primo disco che hanno rilasciato, in entrambe le occasioni. Dato alle stampe nel 2002 per Matador Records, il lavoro aveva segnato l’inizio del cammino artistico di Paul Banks, Daniel Kessler, Carlos Dengler e Sam Fogarino.

Da allora molte cose sono cambiate – compresa la formazione, che ha visto la dipartita di Carlos D. – ma la storia degli Interpol prosegue anche dopo due decenni. La notizia infatti è arrivata in concomitanza con la conferma che il trio newyorkese sta attualmente concentrando le energie creative su una nuova fatica discografica, che vedrà la luce nel 2018.
I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima a partire dal 26 gennaio 2017 (e dal 28 dello stesso mese presso tutti i circuiti autorizzati).

Interpol – Le date italiane del ‘Turn On The Bright Lights Anniversary Tour’

22 agosto 2017 – Asolo (TV) @Ama Music Festival
Apertura porte ore 18.00 – Inizio show ore 22.30
Prezzo dei biglietti: posto unico 25,00€ + d.p.

23 agosto 2017 – Milano @Carroponte
Apertura porte ore 19.00 – Inizio show ore 21.00
Prezzo dei biglietti 35,00€ + d.p.

NO COMMENTS

Leave a Reply