Harry Styles: due nuovi concerti in Italia nel 2018

Harry Styles: due nuovi concerti in Italia nel 2018

0 505

La data che ha annunciato per il 10 novembre 2017 all’Alcatraz di Milano è andata sold-out in pochi minuti, ma Harry Styles tornerà in Italia nel 2018 per due concerti, in programma in altrettanti palazzetti nelle città di Milano e Bologna. Nello specifico il giovane artista britannico porterà il suo ‘Live on Tour‘ al Forum di Assago il 2 aprile e all’Unipol Arena il 4 dello stesso mese. Dalla Svizzera alla California, il leader dei One Direction ha aggiunto al suo calendario oltre 50 date e visiterà tantissimi paesi sparsi in tutti i continenti. Gli ospiti del supporting act per l’Europa non sono ancora stati annunciati.

Harry Styles ha dato alle stampe il suo primo disco solista, omonimo, il 12 maggio 2017, arrivando in testa alle classifiche di tutto il mondo grazie anche al successo del singolo ‘Sign of the times‘. Balzato in cima alla chart Billboard 200 Album, con una totale di 230 mila copie vendute, è il primo artista maschile ad aver venduto di più con il proprio album d’esordio dal 1991 ad oggi.

I biglietti per gli show appena confermati saranno disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a partire da venerdì 16 giugno 2017. Si segnala che la prima parte dei tagliandi verrà venduta previo inserimento nella Fan Registration, per garantire che i biglietti arrivino nelle mani giuste.

Harry Styles, date italiane:

10 novembre 2017, Milano – Alcatraz (SOLD-OUT)
2 aprile 2018, Milano – Mediolanum Forum (Nuova data)
4 aprile 2018, Bologna – Unipol Arena (Nuova data)

NO COMMENTS

Leave a Reply