I Greta Van Fleet arriveranno in concerto in Italia il 24 febbraio 2019: la band è attesa sul palco dell’Alcatraz di Milano per un’unica tappa nel nostro paese. Il nuovo lavoro discografico di questa giovane band americana evidentemente ispirata dal sound leggendario del Led Zeppelin arriverà il 19 ottobre 2018: sarà intitolato Anthem of the Peaceful Army ed è stato anticipato dal singolo in rotazione radiofonica When the courtain falls e dai brani Lover Leaver (Taker Believer), Anthem e Watching Over.
Glam e carichi, con una buonissima presenza scenica e un frontman che sembra uscito dai ’70s, i Greta Van Fleet da qualche tempo si stanno facendo notare in Europa, Italia compresa, nonostante la loro giovanissima età ed una carriera iniziata da relativamente poco tempo.
I biglietti per la data unica della band saranno disponibili in prevendita dalle ore 10:00 di venerdì 19 ottobre 2018, presso i circuiti di prevendita autorizzati.

Greta Van Fleet – Unica data italiana 2019

24 febbraio, Milano – Alcatraz + Special Guest
Apertura porte: ore 18.30 – Inizio concerto: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: € 37,00 + d.p.
Prezzo in cassa la sera dello show: € 43,00

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.