Foals in concerto al Magnolia di Milano il 19 luglio 2017

Foals in concerto al Magnolia di Milano il 19 luglio 2017

0 349

I Foals saranno in concerto al Magnolia di Milano il 19 luglio 2017 e l’evento sarà incluso nel calendario di Magnolia Estate. La indie rock band di Oxford tornerà nel nostro paese dopo il concerto di Milano avvenuto sul palco del Fabrique il 28 gennaio 2016 e la data estiva registrata all’Ama Music Festival di Treviso il 23 agosto dello stesso anno.

Yannis Philippakis e soci, dopo la diffusione del loro quarto lavoro di studio ‘What went down‘ avvenuta nel 2015, si preparano a pubblicare un nuovo album alla fine del 2017. Il gruppo presenterà alcuni dei brani estratti dal disco in preparazione proprio davanti al pubblico del Magnolia, durante l’unica data italiana per ora prevista.

Premiati con il ‘Best live act‘ e nominati in numerose categorie agli Nme Music Awards, i Foals dal vivo sono sempre una garanzia: durante le loro esibizioni non si risparmiano e suonano ogni volta come se fosse l’ultima, che si trovino di fronte a dieci o a 10.000 persone. Nella scaletta di solito inseriscono sia canzoni estratte dai primi album che materiale più recente o addirittura inedito. La band passerà per l’Italia ma sarà anche protagonista di alcuni importanti festival europei nel corso della prossima bella stagione.
Le prevendite per lo show sono già disponibili presso i circuiti autorizzati al prezzo di 25,00€ esclusi i diritti. I biglietti saranno anche acquistabili a 30,00€, in caso di disponibilità, in cassa la sera dell’evento.

Foals – Unica data italiana 2017

19 luglio – Segrate (MI), Magnolia @Magnolia Estate

NO COMMENTS

Leave a Reply