Sono appena passati per l’Italia ma i Fleet Foxes torneranno nel nostro paese anche il prossimo autunno. La band è attesa sul palco del Fabrique di Milano per il 10 novembre 2017 per presentare dal vivo al pubblico il nuovo album di studio intitolato ‘Crack-Up‘.
Robin Pecknold e soci hanno rilasciato il loro terzo lavoro a sei anni di distanza dal precedente e lo stanno presentando in giro per il mondo.

L’unica data italiana al momento annunciata dal gruppo potrebbe essere un appuntamento imperdibile per i fan dei Fleet Foxes, che avranno l’occasione di ascoltare anche i brani meno recenti del loro repertorio. Apprezzati per le loro esibizioni tecnicamente impeccabili ma anche piuttosto toccanti, i Fleet Foxes stanno raccogliendo sempre più consensi.
I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati al prezzo di 30,00€ + d.p. Altri dettagli verrano svelati nelle prossime settimane.

Fleet Foxes, unica data italiana:

11 novembre 2017, Milano – Fabrique

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. In redazione mi occupo di news, live-report e interviste.