Enrique Iglesias in tour in Italia nel 2017: due date a Bologna...

Enrique Iglesias in tour in Italia nel 2017: due date a Bologna e Milano

0 395

Enrique Iglesias si prepara a fare ritorno in Italia per due concerti: il re del pop latino infatti sarà in tour nel nostro paese a maggio 2017 e si esibirà dal vivo a Bologna e a Milano. Per la precisione il cantante calcherà il palco dell’Unipol Arena il 19 del mese e quello del Mediolanum Forum il giorno seguente.

Enrique Iglesias, protagonista dell’estate 2016 con la super hit ‘Duele el corazon’, ha ottenuto cinque dischi di platino in Italia, oltre a 252 milioni di streaming su Spotify e 489 milioni di visualizzazioni su Vevo e Youtube. Da ormai 20 anni sulle scene internazionali, l’artista continua a collezionare successi e a pubblicare singoli molto ascoltati in ogni angolo del pianeta: basti pensare che è l’artista latino che ha collezionato più canzoni al n° 1 delle classifiche nella storia della musica.

Con un totale di 190 onorificenze, è stato premiato ricevendo Grammy Awards, Billboard Awards, World Music Awards e molti altri riconoscimenti. Nel 2017 inoltre, uscirà il suo nuovo album di studio, quindi i concerti italiani saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i brani inediti in esso contenuti.
I biglietti per entrambi gli show sono già disponibili presso tutti i circuiti di prevendita autorizzati.

Enrique Iglesias – Date italiane 2017:

19 maggio, Bologna – Unipol Arena
20 maggio. Milano – Mediolanum Forum

NO COMMENTS

Leave a Reply