Editors: nuova data a Bologna il 29 novembre 2018

Editors: nuova data a Bologna il 29 novembre 2018

0 409

Dopo il recente sold-out registrato a Torino sul palco del ToDays Festival, gli Editors si preparano a tornare in Italia in autunno e sono attesi per il 29 novembre 2018 a Bologna sul palco del Paladozza.
Tom Smith e soci, durante il loro prossimo live nel nostro paese, proporranno tutti i brani di maggiori successo che hanno rilasciato dagli inizi ad oggi, compresi quelli estratti dall’ultimo lavoro di studio che porta la loro firma, ovvero ‘Violence‘, uscito lo scorso marzo.

Gli Editors hanno iniziato a suonare insieme nel 2003 e nel corso degli ultimi 15 anni hanno saputo imporsi sulla scena internazionale grazie al carisma del loro leader e alla pubblicazione di una serie di brani apprezzati da pubblico e critica. Il loro primo album, ‘The Black Room‘, ha visto la luce nel 2005, mentre negli anni successivi, oltre ad un parziale cambio di formazione, sono arrivati ‘An End Has A Start’, ‘In This Light And On This Evening‘ e ‘The Weight of Your Love‘. Attualmente i membri degli Editors sono Tom Smith, Russell Leetch ed Ed Lay, affiancati da Justin Lockey ed Elliott Williams.

Le prevendite dei biglietti per l’evento bolognese sono già disponibili presso i circuiti di prevendita autorizzati.

Editors – Unica data autunnale 2018

29 novembre, Bologna – Paladozza
Prezzo biglietti 25/30/35 euro + d.p.
Apertura porte ore 18.30 – Inizio concerti ore 20.00

NO COMMENTS

Leave a Reply