Dopo un atteso tour americano inaugurato a novembre con il sold out della data di Chicago, Alice Merton ha annunciato il tour europeo che è partito dagli Eurosonic a gennaio e che ora raggiunge anche l’Italia.

Dopo il grandioso successo che la sta facendo riconoscere all’intero mondo della musica pop internazionale, Alice Merton, giovane artista anglo tedesca, si prepara per i palchi italiani.
Con un solo singolo ha conquistato gli USA, la Russia e l’Europa intera, arrivando ora a spopolare anche in UK, e si è aggiudicata in Italia il Disco D’Oro in soli due mesi.
Entrata in rotazione nei network più importanti del Paese, il singolo “No Roots ha ottenuto un incredibile successo, raggiungendo in meno di tre settimane i primissimi posti della classifica radio – dove è volata al primo posto per due settimane consecutive – Shazam – al primo posto per 8 settimane consecutive, iTunes – top 5 da ben 10 settimane consecutive e ora tornata al primo posto assoluto – Spotify viral.

Dopo un lungo e fortunato tour americano ed europeo, Alice sarà in italia il 17 aprile in Santeria Social Club, Milano, e il 18 aprile al Quirinetta di Roma: due imperdibili appuntamenti.

 

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.