Devendra Banhart in concerto a Milano il 3 aprile 2017

Devendra Banhart in concerto a Milano il 3 aprile 2017

0 384

Una nuova data si aggiunge al calendario milanese della prossima primavera: si tratta dell’unica tappa italiana di Devendra Banhart, uno degli artisti più interessanti degli ultimi anni. Statunitense, classe 1981, fa musica che comprende numerose influenze – compresi indie rock, indie folk, psych folk e avant folk – e ha collaborato, tra gli altri, con Yoko Ono, Antony and the Johnsons, Beck e Natalie Portman.

Dopo aver trascorso la sua adolescenza in Venezuela si è poi trasferito in California in giovane età. Scoperto in un piccolo locale di Los Angeles da Michael Gira degli Swans che nel 2002 ha prodotto il suo primo album, due anni più tardi ha pubblicato i due lavori gemelli ‘Nino Rojo‘ e ‘Rejoicing in the hands’.
L’unica data italiana del cantautore americano sarà ospitata dall’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo e si terrà il 3 aprile 2017. Carismatico ed ipnotico, divide la sua passione per l’arte tra musica e disegno e la sua carriera tra percorso solista e il gruppo Vetiver. Devendra Banhart porterà sul palco un nuovo show a qualche mese dall’uscita del suo più recente disco, diffuso nel 2016 e intitolato ‘Ape in Pink Marble‘. A Milano sarà di ritorno dopo circa tre anni di assenza.

I biglietti per l’unico show italiano dell’artista saranno in prevendita per gli iscritti al Vivo Club a partire dall’1 dicembre 2016, mentre per tutti gli altri saranno acquistabili presso i circuiti autorizzati online dalle ore 10.00 del giorno seguente, 2 dicembre, e nei negozi alla stessa ora del 5 dicembre.

Devendra Banhart – Unica data italiana 2017

3 aprile 2017 – Milano @Auditorium Fondazione Cariplo

NO COMMENTS

Leave a Reply