Depeche Mode Global Spirit Tour 2 date ravvicinate a Milano in arrivo

Depeche Mode Global Spirit Tour 2 date ravvicinate a Milano in arrivo

0 476

Mancano pochi giorni alle 2 date invernali milanesi del Global Spirit Tour dei mitici Depeche Mode che si esibiranno il 27 e il 29 Gennaio al Mediolanum Forum di Assago con l’organizzazione di Live Nation e soprattutto con possibilità di biglietti in alcuni settori del palazzetto.

Leader incontrastati dell’Electro Rock  con  oltre 100 milioni di dischi venduti e un totale di 30 milioni di spettatori ai loro concerti in tutto il mondo, i Depeche Mode sono uno dei gruppi più importanti e amati della storia della musica. Formatisi nel 1981, da Dave Gahan, Martin Gore e Andy ‘Fletch’ Fletcher,  continuano a mietere consensi a livello globale, sia per i loro dischi che per le loro performance dal vivo e ad essere citati da innumerevoli artisti come innovatori e fonte di ispirazione.

I loro 14 album in studio sono entrati nella Top 10 in oltre 20 paesi, tra cui gli USA e il Regno Unito e l’ultimo album, Spirit pubblicato a Marzo del 2017 ha confermato la qualità della loro musica lasciando ancora una volta stupefatta critica e pubblico .

Non c’è altro da aggiungere se non correre per accaparrarsi gli ultimi tagliandi disponibili, oppure aspettare 6 lunghi mesi fino alla prossima estate per rivederli in Italia a Barolo il 2 Luglio nell’ambito del Collisioni Festival nelle Langhe Piemontesi .

 

NO COMMENTS

Leave a Reply