Cosmo chiuderà il Cosmotronic tour sul palco del Mediolanum Forum nel 2019

Cosmo chiuderà il Cosmotronic tour sul palco del Mediolanum Forum nel 2019

0 463

Cosmo chiuderà il suo Cosmotronic tour su un palco molto importante, quello del Mediolanum Forum di Assago (MI), il 2 febbraio 2019. Dopo una serie di concerti che lo hanno visto esibirsi tra Festival e date completamente sold.out, il cantautore piemontese concluderà in bellezza il suo recente percorso live, con uno show caratterizzato da nuove scenografie e nuove canzoni in scaletta per “una festa strepitosa, alla quale non mancheranno ospiti speciali, un grande evento e l’unico concerto del 2019”.

Il sound di Cosmo – nome d’arte di Marco Jacopo Bianchi – fonde cantautorato e musica elettronica, con uno stile inconfondibile che lo ha portato ad intraprendere un fortunato percorso solista dopo aver iniziato in gruppo con i Drink to Me.
Lo scorso 19 ottobre è stato lanciato in radio il nuovo singolo ‘L’amore‘, ultimo estratto dal lavoro uscito nel 2018, intitolato appunto ‘Cosmotronic‘. Tra le canzoni a firma di Cosmo più apprezzate dal pubblico ci sono ‘Le voci’, ‘L’ultima festa‘, ‘Sei la mia città‘ e ‘Quando ho incontrato te‘.
I biglietti per l’evento sono già acquistabili presso i circuiti di prevendita autorizzati.

Cosmo – Ultima data Cosmotronic Tour

2 febbraio 2019, Milano – Mediolanum Forum di Assago

NO COMMENTS

Leave a Reply