Concerti e tour 2015: i concerti da non perdere tra Katy Perry,...

Concerti e tour 2015: i concerti da non perdere tra Katy Perry, Deep Purple, Jovanotti, Tiziano Ferro e Vasco

2 1111

Il 2015 non è più così lontano e molti live importanti sono già stati confermati per l’anno che sta per arrivare. In testa alle artiste più attese nel nostro paese in arrivo tra pochi mesi c’è sicuramente Katy Perry: la pop-star statunitense approderà al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 21 febbraio, per un’unica tappa italiana. Anche i Maroon 5 si esibiranno nella stessa location qualche mese più tardi, precisamente il 12 giugno.

Inoltre, due apprezzatissimi artisti italiani hanno appena annunciato i rispettivi tour negli stadi: si tratta di Jovanotti – che ripeterà l’esperienza dopo il successo riscosso nel 2014 – e Tiziano Ferro, che canterà per la prima volta negli stadi di sei grandi città. Anche Marco Mengoni ha già confermato un tour previsto per maggio 2015, che lo vedrà calcare i palchi di alcuni palazzetti.

Per gli amanti del rock old-style ricordiamo invece le quattro date italiane confermate sia da Mark Knopfler che dai Deep Purple: il primo è atteso a Milano a maggio, e come head-liner di tre importanti festival estivi a luglio. I secondi invece saranno a Padova, Milano, Firenze e Roma tra fine ottobre e inizio novembre.

Band del calibro di Foo Fighters e U2, che nel 2015 saranno in tour in giro per il mondo, potrebbero includere l’Italia nel loro fittissimo calendario: restiamo quindi in attesa di nuovi aggiornamenti a riguardo.
Infine, Vasco Rossi ha annunciato le date del suo LIVE KOM 2015. Che dire, se amate i concerti il prossimo sarà per voi un anno decisamente impegnativo.

2 COMMENTS

Leave a Reply