Brian Fallon, già leader dei Gaslight Anthem, sta per arrivare in Italia per la prima volta in versione solista: l’artista americano si esibirà sul palco di Santeria Social Club a Milano il 17 febbraio 2019, per un’unica data nel nostro paese. Tra chitarra, piano e voce, lo show si preannuncia intimale e diretto, con una serie di brani che ripercorreranno la carriera del musicista in versione ‘essenziale’ ma sicuramente efficace in termini comunicativi. Il live sarà l’occasione per presentare i pezzi contenuti nel suo ultimo album, intitolato ‘Sleepwalkers‘. Prima di lui è atteso anche Craig Finn come opener.

Il concerto sarà l’unica occasione per vedere dal vivo Brian Fallon dalle nostre parti: il rocker, infatti, dopo il tour solista che lo terrà impegnato per qualche tempo, ripartirà con la sua band la prossima estate, ma al momento non sono state annunciate tappe italiane dal gruppo. I biglietti per l’evento sono già disponibili in prevendita presso i canali di acquisto ufficiali al prezzo di 25,00 € + d.p.

Brian Fallon in concerto in Italia – Unica data 2019

Domenica 17 Febbraio 2019
An Evening With BRIAN FALLON: Songs From The Hymnal
Opening Act Craig Finn
Milano, Santeria Social Club – viale Toscana, 31

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.