Beyoncé, The Formation World Tour : unica data italiana a Milano il...

Beyoncé, The Formation World Tour : unica data italiana a Milano il 18 luglio 2016, Stadio San Siro

0 500

Beyoncé sarà in concerto in Italia per un unico concerto programmato per la prossima estate: il live si terrà allo Stadio di San Siro di Milano, in data 18 luglio 2016. Lo show è stato annunciato insieme alle altre numerose date del ‘The Formation World Tour‘, che vedranno la cantante calcare i palchi di numerosi stadi in Europa (Italia, Inghilterra, Olanda, Francia, Germania) ed America (Stati Uniti) a partire da fine aprile.

A tre anni di ditanza dal ‘Mrs. Carter Show World Tour‘ del 2013, che ha registrato sold-out in tutte le tappe confermate, l’artista tornerà in tour solista. Nel 2014 si era esibita anche con Jay Z in occasione del breve ‘On the run tour‘, che si è svolto nelle principali città degli USA.

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, classe 1981, è stata la fondatrice e leader del girl-group Destiny’s Child, per poi dedicarsi ad una proficua carriera solista. Nel corso del suo percorso artistico è stata nominata 47 volte ai Grammy Awards aggiudicandosi 20 premi (17 dei quali come solista). Nel 2013 ha dato alle stampe un disco omonimo, mentre nel 2016 pubblicherà un nuovo album di studio dal titolo ancora da annunciare.

Dopo Rihanna e Bruce Springsteen – anche loro attesi nel mese di luglio nella stessa location – lo Stadio Meazza ospiterà un’altra grande artista internazionale, che si prepara ad attirare una importante fetta di pubblico.
I biglietti per lo show – a prezzi differenti a seconda del posto scelto – saranno disponibili in prevendita presso tutti i circuiti autorizzati a partire dal 15 febbraio 2016. Gli iscritti al Beyhive Fan Club e i titolari di American Express avranno la possibilità di acquistarli dal 9 febbraio, rispettivamente dalle ore 10,00 e dalle ore 12,00.

Beyoncé – Unica data italiana:

18 luglio 2016, Milano – Stadio San Siro

biglietti-concerti

NO COMMENTS

Leave a Reply