Ben Harper & The Innocent Criminals magia live a Padova

Ben Harper & The Innocent Criminals magia live a Padova

0 569

L'artista californiano insieme alla sua band ha regalato due ore di musica straordinaria, con il pubblico ammaliato ed estasiato dal sound della sua chitarra.

Ben Harper & The Innocent Criminals live a Padova 26 ottobre 2018

Un’altra serata magica con il concerto del “mito” Ben Harper, ieri sera al Gran Teatro Geox di Padova. L’evento  organizzata dalla Zed Live e Live Nation ha richiamato migliaia e migliaia di fan (con il teatro tutto esaurito) per una delle ultime tappe del tour europeo del chitarrista americano.

Ben Harper è considerato come uno degli autori e performer più incisivi e influenti di sempre, in grado di trascendere i generi musicali e parlare di temi personali così come di argomenti politici. Rolling Stone lo ha definito “un artista capace di creare un genere unico e squisitamente delicato nell’essere rock & roll”, mentre Entertainmnet Weekly ha elogiato “la sua profondità” e Billboard ha dichiarato che la sua musica “ci ricorda il potere e la bellezza della semplicità”.

Ben Harper accompagnato dalla sua band, The Innocent Criminals : Leon Mobley alle percussioni, Juan Nelson al basso, Oliver Charles alla batteria e Jason Mozersky alla chitarra, ha coinvolto e appassionato il pubblico presente con uno show straordinario creando un’atmosfera ideale di ascolto e coinvolgimento.

La scaletta  ha visto in rassegna i brani del suo ampio repertorio e le canzoni tratte dal suo ultimo lavoro realizzato insieme a Charlie Musselwhite, “No Mercy in This Land“, pubblicato la scorsa primavera.

Dopo il sold out di Padova Ben Harper stasera 27 ottobre,  si esibirà a Roma nella Sala santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica

NO COMMENTS

Leave a Reply