Ben Harper e Charlie Musselwhite: nuova data al Fabrique di Milano il...

Ben Harper e Charlie Musselwhite: nuova data al Fabrique di Milano il 24 aprile 2018

0 364

Raddoppia l’appuntamento con Ben Harper e Charlie Musselwhite al Fabrique di Milano: dopo una prima data sold-out al Fabrique, infatti, ne è stata annunciata una seconda che si terrà il giorno 24 aprile 2018 nella stessa location. Per due sere consecutive, quindi, i due musicisti proporranno i loro brani dal vivo al pubblico italiano, focalizzandosi in particolare sul nuovo disco intitolato ‘No Mercy in This Land‘, in uscita a fine mese. Il disco verrà rilasciato il 30 marzo prossimo e racconterà le storie personali di entrambi, incrociate con quelle più ad ampio spettro della storia recente americana.

Si tratta della seconda occasione in cui il polistrumentista e cantautore Ben Harper collabora con lo storico bluesman Charlie Musselwhite: già nel 2013, infatti, era uscita una fatica discografica che portava la loro firma, intitolata ‘Get Up‘. I due stanno promuovendo la loro musica in vista delle due tappe italiane che li vedranno protagonisti, prestandosi a varie apparizioni televisive: si sono esibiti a Che tempo che fa, su Rai 1, e sono attesi tra gli ospiti di Ossigeno, il nuovo programma musicale di Rai 3 condotto da Manuel Agnelli.

I biglietti per questo secondo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati allo stesso prezzo della tappa precedente, ovvero 51,00€ +d.p.

Ben Harper e Charlie Musselwhite – Date italiane 2018

23 aprile, Milano – Fabrique (SOLD-OUT)
24 aprile, Milano – Fabrique (NUOVA DATA)

NO COMMENTS

Leave a Reply