Ben Harper e Charlie Musselwhite in concerto al Fabrique di Milano

Ben Harper e Charlie Musselwhite in concerto al Fabrique di Milano

0 648

Sta per tornare in Italia mr Ben Harper e questa volta non sarà solo: l’artista, che spesso sceglie di tornare a suonare nel nostro paese, sarà accompagnato dal musicista blues Charlie Musselwhite sul palco del Fabrique di Milano il prossimo 23 aprile.
I due artisti, vincitori di un Grammy Award, rilasceranno un disco realizzato a quattro mani il prossimo 30 marzo, intitolato “No mercy un this land”, che sarà anche al centro della set-list che proporranno al pubblico in occasione della loro tappa milanese. L’album segnerà l’atteso ritorno dell’inedito duo dopo la pubblicazione di ‘Get Up‘ avvenuta nel 2013, che era valsa loro un Grammy per il miglior album blues nel 2014. Il lavoro racchiude le storie personali di entrambi, che a loro volta si incrociano con la storia dell’America.

A proposito del suo compagno di viaggio Ben Harper ha dichiarato: “Charlie Musselwhite è una persona rara da incontrare. In lui il passato, il presente e il futuro del blues coincidono”.
Il tour che li vedrà protagonisti partirà dall’America (precisamente dal Fillmore di San Francisco), per poi spostarsi in Europa.
I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati al prezzo di 51,00€ +d.p.

Ben Harper e Charlie Musselwhite – Unica data italiana 2018

23 aprile, Milano – Fabrique

NO COMMENTS

Leave a Reply