Wind Summer Festival 2017: a Roma dal 22 al 25 giugno le...

Wind Summer Festival 2017: a Roma dal 22 al 25 giugno le canzoni dell’estate

0 231

Piazza del Popolo a Roma ospiterà il Wind Summer Festival 2017 dal 22 al 25 giugno, con gli artisti più importanti dell’estate che sta per iniziare, sia italiani che internazionali. Alessia Marcuzzi, con Nicolò de Devitiis e Daniele Battaglia, introdurrà una serie di ospiti che il pubblico potrà vedere gratuitamente a partire dalle ore 20,00 in poi.
Al momento è stata confermata la presenza di Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gianna Nannini, Il Volo, Giorgia, Fedez & J-Ax, Max Pezzali, Nek, 2Cellos, Jasmine Thompson, Jax Jones, Ofenbach, Syria e Ambra Angiolini, Paola Turci, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa, The Kolors, Umberto Tozzi, Thegiornalisti, Benji e Fede e Annalisa, Michele Bravi, Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Riki, Raphael Gualazzi, Ermal Meta, Samuel, Alessio Bernabei, Alex Britti, Alexia, Baby K, Bianca Atzei, Elodie, Chiara, Fabrizio Moro, Federica, Gabri Ponte e Favij, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Il Cile, Irama, Jake la Furia, Lodovica Comello, Mario Venuti, Kadebostany, Sergio Sylvestre, Tiromancino e Thomas.

Oltre a loro, calcheranno il palco anche sei giovani artisti, che avranno la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico: sono attesi Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Shade e Tony Maiello. I sei appena citati si sfideranno a coppie nel corso delle prime tre serate e verranno votati dai colleghi ‘Big’ e da una giuria di giornalisti, che decreteranno il vincitore finale. Verranno, inoltre, assegnati alcuni premi speciali dedicati a coloro che si sono distinti nel corso degli ultimi mesi.

NO COMMENTS

Leave a Reply