TOdays Festival 2018: anche My Bloody Valentine e Echo & the Bunnymen...

TOdays Festival 2018: anche My Bloody Valentine e Echo & the Bunnymen nel cast

0 395

Due nuovi gruppi di un certo rilievo vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati dagli organizzatori del TOdays Festival: i My Bloody Valentine e gli Echo & the Bunnymen, entrambi attesi sul palco la sera del 25 agosto 2018.

I My Bloody Valentine, quindi, stanno per tornare il concerto in Italia per un’unica tappa nel nostro paese. Considerati i pionieri dello shoegaze, Kevin Shields e soci hanno rilasciato alcuni lavori che hanno riscritto parte della musica moderna, su tutti quello che è considerato il loro capolavoro, ‘Loveless‘, uscito ormai 30 anni fa.
Insieme a loro si esibirà un’altra band fondamentale per la storia della musica recente, ovvero gli Echo & the Bunnymen. Autori di brani senza tempo come The killing moon e The Cutter, sono capitanati dal cantante Ian McCulloch e dal chitarrista Will Sergeant e miscelano alla perfezione pop psichiedelico e post-punk.

Il TOdays Festival si terrà tra il 24 e il 26 agosto a Torino, presso lo sPAZIO211 open air di Parco Sempione (in via Cigna 211), ed ospiterà anche altre band internazionali, come The War on Drugs e King Gizzard and the Lizard Wizard. Altri nomi importanti verranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

TOdays Festival 2018 – Programma

24 agosto, The War on Drugs + King Gizzard and The Wizard Lizard
25 agosto, My Bloody Valentine + Echo & the Bunnymen
26 agosto, TBA

Prezzo dei biglietti

Biglietto singola giornata: 25,00 € + d.p.
Abbonamento 3 giorni (24, 25 e 26 agosto): 80,00 € + d.p.

NO COMMENTS

Leave a Reply