The Hives: unica data italiana a Legnano il 6 luglio 2018

The Hives: unica data italiana a Legnano il 6 luglio 2018

0 716

Anche gli Hives torneranno in Italia nel 2018 e hanno annunciato un unico concerto nel nostro paese: il prossimo live della band svedese si terrà il 6 luglio all’Isola del Castello di Legnano (MI), alle porte di Milano, in corrispondenza con la nuova edizione del Rugby Sound Festival.
Sulle scene dal 1993, la band ha fatto molta strada dopo la pubblicazione del primo album intitolato ‘Barely Legal’, avvenuta nel 1997, sdoganando il suono garage punk del proprio repertorio ed arrivando a rilasciare numerose hit rock in anni più recenti.

Ogni live degli Hives è spettacolo puro, con ognuno dei membri del gruppo – rigorosamente vestito in divisa elegante – a partecipare ad una lunga performance collettiva alla quale partecipa anche il pubblico. Discograficamente Howlin’ Pelle Almqvist e soci hanno collaborato con colleghi del calibro di Jack White, Timbaland, i N.E.R.D. e Cyndi Lauper, dando alle stampe anche ‘Veni Vidi Vicious‘, ‘Tyrannosaurus Hives‘, ‘The Black and White Album‘ e ‘Lex Hives‘, dal 2000 in poi. Nel 2017 è stato confermato che il gruppo stava lavorando su nuovo materiale inedito. Di seguito sono disponibili le informazioni sui biglietti.

The Hives, concerti 2018, unica data italiana

6 luglio, Legnano (MI) – Isola del Castello @Rugby Sound Festival
Ingresso in cassa 20,00€
Prevendite special price 15,00€ + d.d.p.

NO COMMENTS

Leave a Reply