Saranno protagonisti di un unico appuntamento dal vivo in Italia fissato per il prossimo autunno: stiamo parlando degli Hives, formazione svedese capitanata dal carismatico Pelle Almqvist, sulle scene da oltre 20 anni.
Il loro concerto si svolgerà nel corso della seconda edizione dello SpazioRock.it Festival, manifestazione che vedrà la presenza di altre tre band il cui calendario è in via di definizione e quindi ancora da annunciare.


Il gruppo, che nel 2012 ha dato alle stampe ‘Lex Hives‘ e da allora non ha più rilasciato nuovo materiale di studio, ha fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo disco proprio in queste settimane, quindi potrebbe proporre davanti al pubblico vecchi successi ma anche brani inediti.
I biglietti per l’evento saranno disponibili presso i circuiti autorizzati al prezzo di 43,00€ + d.p. Nuovi nomi stanno per essere svelati.

The Hives – Unica data italiana 2017

19 novembre – Milano – Fabrique

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. In redazione mi occupo di news, live-report e interviste.