Street Music Art 2016 a Milano: il programma completo del festival

Street Music Art 2016 a Milano: il programma completo del festival

0 488

Milano ospiterà un nuovo festival nel corso dell’estate 2016: si tratta di Street Music Art, la rassegna che tra giugno e luglio vedrà alternarsi sullo stesso palco numerosi artisti italiani ed internazionali.

La location che ospiterà tutti gli show è l’area esterna del Forum di Assago, ovvero l’Assago Summer Arena, un luogo che recentemente è diventato il punto di ritrovo per gli amanti della musica dal viva a Milano.

Dicevamo, il calendario dello Street Music Art 2016 è ancora in via di definizione ma è già ricco di nomi di richiamo. Per quanto riguarda il rock internazionale sono attesi artisti del calibro di Robert Plant, Sting e Santana. Ci sarà spazio anche per il cantautorato pop rock dell’italo-inglese Jack Savoretti e per il neo folk dei Mumford & Sons. I Duran Duran saranno di scena nel corso di una delle serate di apertura (il 12 giugno) mentre lo stilosissimo Pharrell sarà protagonista di un unico concerto italiano il 12 luglio. Ancora, i Massive Attack si esibiranno il 23 dello stesso mese.

Per quanto riguarda la musica italiana invece, vedremo esibirsi Max Pezzali, Franco Battiato con Alice e Roberto Vecchioni. Altri eventi saranno annunciati a breve dagli organizzatori. I biglietti per tutte le serate sono già disponibili in prevendita presso tutti i circuiti autorizzati a prezzi variabili a seconda della data scelta.

Street Music Festival 2016 @Assago Summer Arena – Calendario:

10 giugno – Dimitri Vegas & Like Mike
12 giugno – Duran Duran
16 giugno – Jack Savoretti
20 giugno – Little Mix
21 giugno – Roberto Vecchioni

0 luglio – Mumford & Sons
12 luglio – Pharrell Williams
14 luglio – Max Pezzali
15 luglio – Battiato e Alice
20 luglio – Robert Plant
21 luglio – Santana
23 luglio – Massive Attack
29 luglio – Sting

NO COMMENTS

Leave a Reply