Sanremo oltre l’Ariston: il report fotografico

Sanremo oltre l’Ariston: il report fotografico

0 506
Sanremo 2018

Il Festival di Sanremo non si esaurisce in ciò che va in onda durante le cinque serate della kermesse su Rai Uno. C’è molto di più: chi c’è stato almeno una volta nella vita nel periodo del Festival ricorda molto bene l’atmosfera elettrica che si respira. Gli artisti che partecipano alla gara sono continuamente in corsa tra un impegno e l’altro: un’intervista, un’ospitata, un’apparizione in tv. Tutti li vogliono, tutti li cercano. Ѐ una eccezionale occasione di promozione per loro e per le loro canzoni, che usciranno come singoli subito dopo la conclusione della gara canora e che anticiperanno i loro nuovi album.

IntoRno a loro, gli artisti, i protagonisti gravita un universo di fan, appassionati, addetti ai lavori, gionalisti. Tutti si litigano l’attenzione dei cantanti in gara, degli ospiti, dei presentatori. Tutti corrono di qua e poi di là, Casa Sanremo offre ristoro e showcase a tarda notte. Le notti si fanno lunghe, le mattine arrivano sempre troppo presto.

Per cercare di farvi assaporare l’armosfera di Sanremo durante il Festival anche senza muovervi da casa, ecco la photogallery delle nostre inviate sul posto, Mariadora Bolognese e Silvia Colombo.

NO COMMENTS

Leave a Reply