Primavera Sound 2015: confermati The Strokes

Primavera Sound 2015: confermati The Strokes

0 432

Annunciato il primo nome che comporrà la line-up del prestigioso festival di Barcellona, giunto alla quindicesima edizione.

E’ da sempre uno dei festival più attesi dell’anno, anche dagli italiani, che si spostano in massa in quel di Barcellona per tre giorni di grande musica; sto ovviamente parlando del Primavera Sound Festival, che anche quest’anno si svolgerà nella città catalana dal 28 al 30 maggio nella consueta location del Parc del Forum.
Ebbene, un paio di giorni fa, a sorpresa, è stato annunciato il nome della prima band headliner dell’edizione 2015: The Strokes.
L’organizzazione del festival e Heineken, che per il terzo anno consecutivo sarà lo sponsor principale del Festival, hanno ancora una volta colto tutti alla sprovvista con la comparsa non annunciata di un enorme cartellone pubblicitario, stavolta nell’emblematico Passeig del Born nella capitale catalana, con sopra l’inconfondibile logo della band newyorchese. Il fatto che fosse proprio il Primavera Sound a essere dietro a questo sorprendente quadro è stato rivelato solo al calar del sole, illuminando il cartellone con luce ultravioletta in seguito a una giornata pregna di congetture.

Il biglietto completo per Primavera Sound 2015 è attualmente in vendita al prezzo di 145€ fino al 14 novembre. A partire dal 15 novembre il prezzo salirà a 160€.

NO COMMENTS

Leave a Reply