Pharrell in concerto a Milano il 12 luglio 2016: unica data italiana

Pharrell in concerto a Milano il 12 luglio 2016: unica data italiana

0 340

Pharrell tornerà ad esibirsi davanti al pubblico italiano e ha annunciato un unico concerto nel nostro paese che si terrà il prossimo 12 luglio a Milano. L’artista è atteso come headliner del Festival Street Music Art, rassegna che si terrà presso l’Assago Summer Arena (l’area esterna del Forum di Assago) e ospiterà numerosi nomi della musica italiana ed internazionale.

Dopo il suo ‘Dear G.I.R.L. Tour‘ infatti è stata confermata una nuova serie di date, che porteranno il cantante e produttore su numerosi palchi in Europa nel corso della prossima bella stagione. Premiato dalla rivista specializzata Billboard come ‘Produttore del decennio‘, ha lavorato, tra gli altri, con Madonna, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e Rolling Stones.

Pharrell Williams ha sfornato alcuni dei maggiori successi musicali degli ultimi anni (‘Get lucky‘ e ‘Freedoom‘, solo per fare due esempi), e ha anche scritto il brano ‘Happy‘ per la colonna sonora del film ‘Cattivissimo Me 2′, ottenendo una nomination agli Oscar 2014 per la ‘Miglior Canzone Originale‘.

La proficua ed intensa carriera di Pharrell si divide tra moda, produzione artistica, carriera solista e carriera di gruppo (è anche leader dei N.E.R.D.): la sua ultima fatica discografica, ‘G.I.R.L.’ è datata 2014.

I biglietti per lo show sono disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a partire da oggi, martedì 19 aprile 2016 (i prezzi variano tra i 46 e i 57 euro a seconda che si scelga la tribuna numerata oppure il parterre in piedi).

Pharrell, unica data italiana 2016:

12 luglio, Milano – Assago Summer Arena @Street Music Art Festival
Biglietti: 46,00€ Tribuna numerata – 57,50€ Parterre in piedi

NO COMMENTS

Leave a Reply