Paolo Conte: unica data estiva al Musart Festival di Firenze

Paolo Conte: unica data estiva al Musart Festival di Firenze

0 261
Paolo Conte

A cavallo delle 80 primavere, festeggiate pochi giorni fa, Paolo Conte si regala uno spettacolo in cui celebra l’uscita del nuovo album, “Amazing game” e riporta in scena i suoi classici: da “Sotto le stelle del jazz” ad “Aguaplano”, da “Via con me” a “Max”… A impreziosire il tutto è un’orchestra di dieci elementi che affiancherà il cantautore. Quella al Musart Festival sarà l’unica data estiva 2017 in Italia.

Il concerto di Paolo Conte con Orchestra sarà giovedì 20 luglio ed è la prima conferma di un programma 2017 votato alla qualità, che porterà in piazza della Santissima Annunziata, a pochi passi dal Duomo di Firenze, altri nomi importanti della musica internazionale, dal 17 al 21 luglio.

I biglietti sono disponibili da giovedì 26 gennaio nei circuiti di prevendita Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804) – Boxol www.boxol.it (tel. 055.210804) e TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101).

Durante i giorni del Festival gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d’arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. E in questa seconda edizione la rassegna potrebbe allargarsi a piazza Brunelleschi: al vaglio l’ipotesi di uno spazio foyer e l’apertura straordinaria della Biblioteca di Lettere e Filosofia situata nell’omonima facoltà universitaria.

Per chi lo desidera sono disponibili biglietti Gold Package e Silver Package, che all’ingresso al concerto abbinano cena a buffet, parcheggio, personale dedicato e altri servizi esclusivi.

Questi i prezzi dei biglietti:

1° settore platea 74,75 euro; 2° settore platea 59,80 euro; 3° settore gradinata 50,00 euro;
Gold Package Primo settore + cena a buffet, parcheggio, personale dedicato, ingresso Museo degli Innocenti: 161 euro
Gold Package Secondo settore + cena a buffet, parcheggio, personale dedicato, ingresso Museo degli Innocenti: 146 euro
Silver Package Primo settore + cena a buffet: 130 euro
Silver Package Secondo settore + cena a buffet: 115 euro
(tutti comprensivi di diritti di prevendita)
 

 

NO COMMENTS

Leave a Reply