Contest: vinci 5 t-shirt dei Green Day

Contest: vinci 5 t-shirt dei Green Day

101 996

Cari musicomani amanti dei Green Day, è con somma gioia che vi annuncio un nuovo contest per vincere 5 t-shirt della band statunitense (che potrete sfoggiare come galli baldanzosi, lo ricordo per chi si fosse svegliato dal letargo in questo periodo, il 4 luglio all’Heineken Jammin Festival di Venezia).
Bando alle ciance, cosa dovete fare per vincere queste belle t-shirt dei Green day?

Semplicemente cliccare sul tasto “Share” in fondo a questo articolo per pubblicarlo sul vostro profilo facebook (così potrete dare anche ai vostri amici l’opportunità di vincere); dopodiché inserire un commento all’articolo così potremmo contattarvi nel caso di vincita.

E non fate i furbastri! Ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dal contest. Il concorso termina alle 22.00 di domenica 11 aprile e le t-shirt saranno assegnate per estrazione (una a testa ovviamente).
I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione (per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante) e verranno indicati su questa stessa pagina.
Buona fortuna gente!

—–
11/04: Signore e Signori ecco i vincitori che potranno pavoneggiarsi con le 5 t-shirt in palio:
daniele, serena, Lena95, Corrado, Elli (verrete contattati via mail)

Grazie a tutti per aver partecipato. E per chi non avesse vinto non disperate.. forse, a breve, un nuovo contest 😉

101 COMMENTS

  1. gente siamo un po’ in ritardo con le spedizioni delle magliette perchè stiamo attendendo gli indirizzi di tutti 5 i vincitori.. nel corso della settimana verranno spedite! 😎

  2. Grazie!!!! sono felicissima…! appena mi è arrivata la mail mi sn messa a urlare di gioia… grazie!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

  3. roll, roll, roll a joint, twist it at the end. light it up and take a puff and pass it to your friends. u.u

  4. Ho iniziato ad ascoltare i green day per caso, quando è uscito il singolo know your enemy, quest’anno…. Prima di aver sentito questa loro canzone non mi piacevano per niente, ma mentre facevo la cartella per andare agli esami di terza media a giugno ascoltando Mtv passò questa bellissima canzone e ne rimasi così colpita che poco dopo comprai il loro ultimo album… e piano piano comprai anche tutti i precedenti… adesso sono il mio gruppo preferito… A novembre provai anche ad andare al loro concerto di Milano, avevo già i biglietti e abito a Firenze e avevo previsto di tornare la notte così da poter sostrenere il compito di greco della mattina seguente al concerto, ma mia mamma non potè più portarmi e per quanto ci rimasi male non le parlai per una settimana… Adesso proverò ad andare al Heneiken Jammin festival di Venezia per poterli finalmente vedere dal vivo…. Spero veramente di poter indossare quella magliettadurante il loro concerto… sarebbe il più bel regalo di compleanno (oltre a conoscere i Green day in persona) che qualcuno mi possa fare… Quasi sicuramente non la vincerò, ma mi piace crederci…. 🙄

  5. Partecipo ad ogni concorso possibile, che si aggira su internet, per vincere i bliglietti, cd, ecc.. non ho mai vinto niente, in nessuno concorso, sfiga? forse.. mah provarci non costa niente, quindi ci provo anche qui, forse mi darete la speranza di ricominciare a credere nei concorsixD.. incorcio le dita!

    Stay Green Day=)!

  6. non ho mai vinto niente in 17 anni di vita…. 🙄 …spero di riuscire a vincere una di qste magliette….vengo dalla generazione ke ha scartato milioni di pacchetti di kinder bueno x trovare la famosa scritta “HAI VINTO”…scritta mai vista a memoria d’uomo…mmmh… 😕 ..sto andando fuori tama…beh…prometto di mettere qsta maglietta per il primo concerto ke farò!!! spero di vincere…incrocio le dita…. :mrgreen:

  7. Do you have the time to listen to me whine
    About nothing and everything all at once
    I am on oh those
    Melodramatic fools
    Neurotic to the bone no doubt about it… Viva Basket Case!!!

  8. alberto 4 anni e mezzo fan scatenato dei green day porterà mamma e papà a Heineken jammin festival… non neghiamoli la maglietta!!!

  9. Dato che non ho mai avuto possibilità di andare un concerto… spero sulla maglia anche se la mia fortuna è bendata!  😉 Fatto share it ^^

Leave a Reply